CUCINE SCAVOLINI: UN NOME, UNA GARANZIA

La cucina è in assoluto l’ambiente della casa che più rappresenta la famiglia e la convivialità.
Va da sé che l’importanza rivestita dell’arredamento sia davvero elevata.
Con il passare degli anni le tendenze e la moda hanno modificato gusti ed aspettative, costringendo le case produttrici ad un continuo adeguamento di linee e materiali.
Nonostante l’implacabile divenire del mercato, esiste una costante che ha saputo mantenere alto il nome di una casa di produzione che, ancora oggi, rappresenta una garanzia senza tempo… Stiamo parlando della Scavolini, uno dei marchi di punta di Sermobil Arredamenti e tra le produttrici più famose, in Italia e non solo, di cucine note per la loro qualità, bellezza e solidità.

Scavolini, la signora delle cucine

Quando si pensa all’arredamento per la cucina non può non saltare alla mente il nome Scavolini, da decenni sinonimo di qualità e prestigio.
Dal lontano 1961, anno in cui nasce il marchio, l’azienda ha collezionato un successo dopo l’altro, conquistando l’ambito appellativo di “cucina più amata dagli italiani”.
I mobili Scavolini sono famosi per la loro proverbiale durevolezza, garanzia di una lunga vita che permette al cliente di goderne a pieno.
Proprio con riferimento ai materiali, occorre ricordare che la cucina è, in assoluto, l’ambiente più sfruttato della casa. Ragione, questa, per la quale i materiali e le finiture devono permetterne un utilizzo assiduo e non sempre delicato.
Scavolini però, non è solo questo, ma tanto altro ancora.

Un’ampia scelta: la qualità per tutte le tasche

Accade a volte che il consumatore desideri il meglio, ma debba accontentarsi di un prodotto di bassa qualità che corrisponda al proprio budget.
Con Scavolini questo ostacolo è immediatamente superato, perché il cliente può riscontrare un elevato standard adeguando alle proprie tasche il costo del prodotto.
È, infatti, possibile scegliere i diversi modelli, tra linee che diversificano il prezzo, mantenendo alto il livello.
Si parte dalle linee basic ed easy, che assicurano un prodotto che mantiene gli standard e permette a tutti l’acquisto.
Si percepisce l’estrema attenzione dell’azienda nei confronti del privato, che viene agevolato nella scelta, che compie con la sicurezza di portare a casa un prodotto che, oltre al marchio, rappresenta un solido investimento per il futuro.
Da Sermobil trovi un’ampia gamma di cucine Scavolini, che potrai visionare di persona e toccare con mano.
Vieni a trovarci presso i nostri showroom di Grumello del Monte o di Ranica.

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!