Idee per arredare un bagno classico

Da Sermobil Mobili Arredamenti hai una vasta scelta di soluzioni per l’arredamento del tuo bagno: da quello classico a quello più moderno, senza dimenticare le soluzioni per i bagni senza finestra e i complementi d’arredo che faranno del tuo bagno un posto speciale ed unico! Il bagno è uno degli spazi portanti della casa: che tu lo desideri moderno o classico, è bene stare attenti sulla qualità dei materiali scelti e sul come predisporre gli elementi nel punto giusto. Cosa rende speciale un bagno classico? Sei tu che puoi personalizzarlo al meglio: noi di Sermobil Mobili Arredamenti ti accompagniamo nel tuo percorso di soluzione più adatta per il tuo spazio. Sermobil Mobili Arredamenti mette a disposizione gli show-room di Ranica e Grumello del Monte per darti la possibilità di ammirare con i tuoi occhi e toccare dal vivo gli elementi che andranno a comporre il bagno dei tuoi sogni!

Il bagno classico

La classicità e l’eleganza del bagno trovano fondamento nei colori e nei materiali utilizzati. Il bianco è solitamente un colore importante del bagno classico, che si fonde con il legno nei mobili interni e nei cassetti che andranno a contenere i prodotti. Ciononostante, senza perdere la classicità si può scegliere un colore diverso per le pareti, con rivestimenti in colori come l’ocra o il rosa antico, oppure soluzioni floreali non troppo colorate ma capaci di donare una sensazione di classicità a tutti gli effetti. Un vaso in ceramica a ridosso degli angoli della stanza da bagno può aggiungersi agli elementi già presenti, così come si può puntare su forme sinuose per il lavandino, per il bidet e per il wc. In questo modo verranno del tutto rispettati i canoni del bagno classico! Tra gli elementi che daranno un ulteriore tocco al tuo bagno classico, tutto ciò che riguarda la rubinetteria: il color ottone è una chicca da non far mai mancare al tuo bagno classico!

Sermobil Mobili Arredamenti e il bagno classico

Presso gli show-room di Sermobil Mobili Arredamenti troverai le soluzioni anche per il tuo bagno classico, potendo scegliere tra diversi complementi d’arredo e varie proposte da non perdere.

Pin It on Pinterest

Share This

Share this post with your friends!